domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipArianna Cirrincione, nuovamente al centro delle critiche: la replica dell'ex corteggiatrice

Arianna Cirrincione, nuovamente al centro delle critiche: la replica dell’ex corteggiatrice

Tra le coppie più amate che sono nate a Uomini e Donne c’è certamente quella composta da Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli. Sono trascorsi un paio di anni dalla scelta e ora i due ex protagonisti di UeD si stanno preparando per diventare genitori per la prima volta.

Nonostante il delicato periodo che l’ex corteggiatrice sta vivendo, quest’ultima si ritrova comunque a dover affrontare non poche critiche. Recentemente, infatti, la donna è dovuta intervenire sui social per rispondere a tutti coloro che criticavano la sua reazione nel sapere il sesso del nascituro.

LA REPLICA DI ARIANNA ALLE CRITICHE – Nei mesi scorsi i due amati ex volti di UeD hanno annunciato l’arrivo della loro prima cicogna. Se Andrea si è fin da subito mostrato impaziente ed entusiasta, la compagna preferisce vivere con riservatezza questo delicato ed unico momento. In molti, però, hanno iniziato a criticare duramente il comportamento di Arianna.

Nell’ultimo periodo l’ex corteggiatrice è stata attaccata per via della reazione avuta nello scoprire che avrà una bambina. Diversi utenti, infatti, hanno accusato la donna di non aver reagito bene a questa notizia perché desiderava un bambino, come ammesso da lei stessa in passato.

Davanti a questi continui attacchi, Arianna Cirrincione ha deciso di intervenire sui social. L’ex volto di UeD, infatti, ha così dichiarato: “Ma assolutamente no. Ma poi non capisco quando mi dite “non ci racconti mai”. Sinceramente più di così non saprei cosa inventarmi. Per ora è nella pancia, sta lì, sta bene, tutto va, che ve devo dì”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME