venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloMusicaI Backstreet boys si rimettono in gioco con 18 concerti

I Backstreet boys si rimettono in gioco con 18 concerti

I Backstreet boys tornano a far parlare di loro e, questa volta, lo fanno con una notizia bomba: 18 concerti a Las Vegas. I ragazzi, ormai uomini canteranno i loro successi e chissà che non se ne escano con qualche brano inedito da far confluire in un album. backstreet boys

Il ritorno della boyband americana nata prima degli One Direction e dei 5sos ma dopo i Take That, anche loro ancora in giro tra alti e bassi, era stato annunciato più volte ma poi, nulla di certo si era consolidato. In quest’occasione, invece, c’è da ringraziare la popstar Britney Spears che ha favorito il procedere del loro ingaggio. Infatti, sarebbe stata proprio lei a convincerli. Leggete, un pò, come è andata. AJ McLean ai microfoni di Entertainment Tonight ha dichiarato: “Io e Kevin siamo andati a vedere il concerto di Britney qualche mese fa e ne abbiamo approfittato per raggiungerla nel backstageNoi e Britney ci conosciamo da anni, così le abbiamo chiesto come fosse tenere una residenza a Las Vegas e la sua risposta ci ha letteralmente convintiBritney mi ha detto che è la cosa migliore che abbia mai fatto, perché nonostante sia stancante le permette di restare vicino alla famiglia“.

Questo momento è arrivato e il pubblico potrà goderseli per un intero spettacolo chiamato Larger Than Life”, ricordando quel periodo tanto amato e odiato che è l’adolescenza. Inoltre, nonostante molte persone e parecchi critici musicali li considerino unicamente una meteora, non si può dire che il fenomeno Backstreet boys non abbia colpito e condizionato un’intera generazione.

boyband

I ragazzi sono passati anche per alcune località italiane negli scorsi mesi ed anni. Anche qui, da noi, hanno ricevuto un’ottima accoglienza che fa ben sperare in un ritorno fulminante con una tournèe da portare in giro almeno per tutta l’Europa. Se ciò si avvererà, vi terremo aggiornati!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME