venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloAnticipazioni episodi Dragon Ball Super di ottobre: date, titoli e nuova sigla...

Anticipazioni episodi Dragon Ball Super di ottobre: date, titoli e nuova sigla di chiusura!

Siamo pronti alla scoperta. Dragon Ball Super sotto osservazione in questi giorni, ma già da un po’ di tempo a questa parte. I prossimi episodi ci lasceranno senza fiato e riveleranno dettagli ulteriori sulla saga in corso, soprattutto sull’accoppiata Black Goku-Zamasu che sta catalizzando tutta l’attenzione e la curiosità.

Le anticipazioni degli episodi di ottobre sono finalmente arrivate. Noi vi avevamo già svelato che prossimamente ci sarà il ritorno di un grande personaggio. Nel frattempo conosciamo i titoli e le date in cui verranno trasmessi i suddetti episodi. Eccoveli svelati in anteprima: 2 Ottobre episodio numero 60: “Ritorno al Futuro: L’identità di Black Goku rivelata”. 9 Ottobre episodio numero 61: “Il Sogno di Zamasu: Presentazione del Piano “Zero Umani”. 16 Ottobre episodio numero 62: “Il Superpotere di Trunks”. 23 Ottobre episodio numero 63: “La feroce battaglia di Vegeta”. 30 Ottobre episodio numero 64: titolo non ancora rivelato.

Al centro della scena, dunque, sempre la battaglia tra i nostri eroi e i malvagi Black Goku e Zamasu. Inoltre, vi segnaliamo che dal mese di ottobre Dragon Ball Super avrà una nuova sigla di chiusura. Il nuovo pezzo del gruppo rock giapponese Arukara debutterà in un particolare episodio, ma non è dato sapere ancora quale di preciso, e s’intitolerà: “Chao Han Music”. Seguiteci e vi sveleremo prossimamente tutto sulla nuova ending datata Dragon Ball Super!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME