domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioBarcellona, Raphinha infortunato ma Xavi conferma la sua presenza con il Napoli

Barcellona, Raphinha infortunato ma Xavi conferma la sua presenza con il Napoli

Raphinha è infortunato ma Xavi ha confermato in conferenza stampa che ci sarà per la partita contro il Napoli

Le preoccupazioni riguardo a Raphinha sembrano essere rientrate. Durante una conferenza stampa tenutasi dopo la vittoria per 1-0 contro il Maiorca, il tecnico del Barcellona Xavi Hernandez ha tranquillizzato tutti riguardo allo stato fisico dell’esterno brasiliano.

Raphinha ci sarà con il Napoli

“Non si tratta di infortuni o lesioni, ma solamente di un colpo. Raphinha mi ha detto che ha ricevuto solamente un colpo, quindi tutti dovrebbero essere disponibili per la partita contro il Napoli di martedì in Europa”, ha detto il tecnico.

Raphinha, ex giocatore del Leeds, è stato sostituito già al 37° minuto da Fermin a seguito di un duro colpo subito da Copete dopo soli 20 minuti, durante l’errore del rigore commesso da Gundogan.

Nonostante le parole ottimistiche di Xavi, sarà necessario monitorare attentamente le sue condizioni fisiche in vista della prossima partita di Champions League contro il Napoli, fra quattro giorni a Montjuic.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME