lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen confessa tutto: con De Martino è finita per i tradimenti di...

Belen confessa tutto: con De Martino è finita per i tradimenti di lui

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha appassionato milioni di fan. I due si sono conosciuti ad Amici e dopo pochissimo si sono innamorati e sposati. Dopo la nascita di Santiago, sono iniziate le prime incomprensioni e da quel momento per Stefano e Belen sono iniziati innumerevoli tira e molla.

In molti “colpevolizzano” Belen in quanto la showgirl non appena si lascia con Stefano inizia in maniera repentina una nuova relazione. Diversamente però c’è quella fetta di popolazione che invece si schiera contro Stefano, considerando il suo “tradire” facile, come in passato con Emma.

Quello che ad ogni modo attira l’attenzione mediatica riguarda il modo nel quale entrambi finiscono per tornare insieme, dimostrando quanto l’amore che li lega continui a restare immutato.

Questa ultima separazione però sembrerebbe segnare la fine ufficiale. Belen è stata ospite a Domenica In, dove ha raccontato tutta la sua verità.

Belen racconta i tradimenti di Stefano

Durante l’intervista da Mara Venier, Belen ha svelato la sua verità: “Il nostro matrimonio è finito a causa di molti tradimenti di Stefano. Io ho chiamato le signorine, sono arrivata a 12 poi mi sono fermata“.

A quanto pare il bel conduttore avrebbe tradito più volte Belen, facendo cadere quest’ultima in una forte depressione, curata in una clinica.

La Rodriguez è apparsa in puntata ancora molto arrabbiata e distaccata dalla situazione, raccontando a Mara dell’uomo che l’ha salvata in un momento cosi difficile. Si chiama Elio Lorenzoni, il nuovo compagno di vita di Belen, l’uomo che alle Maldive le ha chiesto di sposarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME