lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoBrozovic tra Juventus, Liverpool e Real Madrid

Brozovic tra Juventus, Liverpool e Real Madrid

Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter, con ben tre squadre su di lui. In vantaggio al momento ci sarebbe la squadra di Jurgen Klopp

Nonostante il recente rinnovo di contratto, sembrerebbe esserci la possibilità che Marcelo Brozovic lasci Milano. Il giocatore piace parecchio a livello europeo, con Juventus, Liverpool e Real Madrid pronte a darsi battaglia.

Il Liverpool soprattutto vorrebbe tentare un approccio nelle prossime sessioni, con un vantaggio consolidato e un gradimento quasi certo da parte del calciatore. Il croato, infatti, potrebbe ritrovarsi a spingere con l’Inter per una cessione nel caso in cui dovesse presentarsi un’occasione vantaggiosa.

Brozovic saluta?

Per il momento sono solo voci, ma il Liverpool pur di portare il calciatore ad Anfield sarebbe disposto a pagare poco meno di 40 milioni di euro. L’Inter dovesse arrivare un’offerta del genere difficilmente non cederebbe, soprattutto perché a quel punto potrebbe trattanere Milan Skriniar.

Lo slovacco è continuamente corteggiato dal Paris Saint Germain, nonostante per ora la trattativa sia un po’ congelata, con un rinnovo di contratto con i nerazzurri ancora in stallo. La squadra meneghina sarebbe disposta ad accontentare le sue richieste, ma per poterle assecondare potrebbe servire una cessione eccellente.

Brozovic sarebbe potenzialmente quello che porterebbe più soldi, con Lukaku che a fine stagione sembrerebbe poter salutare senza alcuna possibilità di permanenza. Il calciatore belga starebbe infatti concentrando gran parte delle forze economiche nerazzurre per lo stipendio, che mette alle strette la società milanese. L’Inter vive un pessimo momento sia fuori che dentro il campo e a trarne beneficio potrebbe essere il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME