lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipDayane Mello, il drammatico passato: "Mi sentivo invisibile, ho tentato di togliermi...

Dayane Mello, il drammatico passato: “Mi sentivo invisibile, ho tentato di togliermi la vita”

In occasione dell’uscita del suo libro autobiografico ‘La bambina che dormiva con la luce accesa’, Dayane Mello ha deciso di raccontarsi a Verissimo. L’ex protagonista del GF Vip ha aperto il suo cuore, dal raccontare del suo drammatico passato, al suo arrivo in Italia, alla prematura e tragica scomparsa del fratello Lucas fino al rapporto con il suo ex Stefano Sala, con cui ha avuto la figlia Sofia.

“Mi sentivo invisibile, ho tentato di togliermi la vita” – Fin dalla sua esperienza nella casa del GF Vip, Mello ha raccontato alcuni aneddoti della sua difficile infanzia. Ai microfoni di Verissimo la modella ha parlato dell’abbandono della madre, scomparsa pochi mesi dopo la morte del fratello Lucas, e il travagliato rapporto con il padre.

Riguardo al travagliato rapporto con suo papà, la modella ha rivelato: “Mio papà mi ha picchiato tante volte. Siamo stati dai 16 fino ai 19 anni senza parlarci, mi ero innamorata ed ero andata via di casa”. Nel parlare di quel periodo, Dayane è arrivata a rivelare del tentato suicidio avvenuto durante la sua adolescenza:

“Mi sentivo un po’ invisibile in quella casa. Mi chiedevo chi fossi, dove potessi andare, dove era la luce. Avevo solo 16 anni. Da un mese e mezzo pensavo di ammazzarmi. Ma non avevo il coraggio. Tante volte tornando dalla scuola pensavo di farlo. Un situazione davvero difficile. Ho preso tutte le pasticche che c’erano in una scatola, una per una. La notte mi sono venute le convulsioni. Mi hanno fatto un lavaggio gastrico. Triste essere a casa e sentirsi un’ombra. Non compresa”.

A 17 anni l’ex gieffina è volata in Cile, intraprendendo così la sua carriera nel mondo della moda. Dayane si è poi trasferita in Italia, dove ha conosciuto Stefano Sala, con cui ha intrapreso una storia d’amore da cui è nata Sofia. Ad oggi i due hanno un’ottimo rapporto, a spiegarlo è stata proprio la modella: ” Io e Stefano siamo amici, parliamo di tutto, decidiamo tutto insieme su Sofia. Lei non ha mai assorbito nulla. CI tenevo tanto questa cosa, perché so cosa ho vissuto e non voglio fare gli stessi sbagli che hanno fatto la mia famiglia. Molte coppie usano i figli per le loro delusioni amorose, ed è la cosa più brutta”.

LA SCOMPARSA DEL FRATELLO LUCAS – Durante il suo percorso nel GF Vip, Dayane è venuta a sapere di una drammatica notizia: la prematura scomparsa del fratello Lucas, causata da un’incidente stradale. Riguardo a quel doloroso e difficile periodo, la Mello ha raccontato:

“Quando sono uscita dal gf sono stati due anni molto difficile per me. Un periodo di solitudine, di dolore, non vuoi sorridere a nessuno. Oggi sono riuscita a stare dietro la famiglia. Ho portato papà qui. Ora sono felice, prima ero spenta, non riuscivo a trovare stimoli su nulla. Oggi la morte di Lucas l’ho accettata. Lo vivo tutti i giorni. Mi sveglio, metto la sua tuta preferita. Lo vivo costantemente, questa cosa mi fa stare bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME