domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàElle Fanning è di nuovo Caterina II di Russia nel trailer di...

Elle Fanning è di nuovo Caterina II di Russia nel trailer di “The Great” 2

Elle Fanning torna a vestire i panni di Caterina II di Russia nella seconda stagione di The Great.

La serie televisiva di Hulu, creata da Tony McNamara e andata in onda nel maggio 2020, tornerà più scoppiettante ed irriverente che mai.

The Great è una satira sulla vita di Caterina di Anhalt-Zerbst, destinata a diventare l’imperatrice di Russia, Caterina II. La serie segue i primi passi a corte della giovane nobile, arrivata in Russia per sposare Pietro III, piena di sogni ed aspettative. Questa sua idealizzazione della vita a corte si scontrerà presto con la realtà, dando vita a una serie di eventi tragicomici. Il mondo in cui si ritrova è infatti pericoloso, depravato e ancora troppo ancorato a modelli del passato che Caterina non ha intenzione di seguire.

Nel primo trailer, distribuito da Hulu, della seconda stagione vediamo Elle Fanning incinta e pronta alla guerra col marito, interpretato da Nicholas Hoult.

Durante la prima stagione si era già intuita l’intenzione della giovane ma risoluta donna di cambiare quel mondo che non aveva soddisfatto le sue aspettative. Per farlo, Caterina deve solo riuscire in un’impresa: uccidere il marito, sconfiggere la chiesa, confondere i militari e portare la corte in campo.

Accanto ad Elle Fanning e Nicholas Hoult vi sarà anche l’attrice Gillian Anderson nella seconda stagione.

Ecco il trailer della seconda stagione di The Great che debutterà il 19 novembre 2021:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME