lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipElodie, la cantante senza veli per l'uscita del nuovo brano

Elodie, la cantante senza veli per l’uscita del nuovo brano

Elodie si è mostrata sui social senza veli per l'uscita del suo nuovo brano "A Fari Spenti": ecco come ha reagito il web

Il 22 settembre è stato pubblicato il nuovo singolo di Elodie, intitolato A Fari Spenti, scritto da Elisa. Questo segna l’inizio di una nuova fase nella carriera musicale di Elodie dopo il successo del suo ultimo album Ok. Respira. La cantante romana aveva annunciato l’uscita del brano quattro giorni prima su Instagram, con una foto sensazionale che ha suscitato l’entusiasmo dei suoi numerosi fan.

Elodie senza veli per l’uscita del brano

Nella foto pubblicata sui social, Elodie è apparsa in modo provocante, con lunghi capelli che coprivano appena il seno, mostrando tutta la sua bellezza. Il post ha ricevuto molti like e commenti, inclusi complimenti da parte di personaggi dello spettacolo come Andrea Delogu e Giulia Salemi.

Tuttavia, c’è stata anche una reazione negativa da parte di alcuni utenti che hanno criticato l’immagine come troppo provocatoria e hanno accusato Elodie di utilizzare la sua bellezza per promuovere la sua musica.

Alcuni hanno suggerito a Elodie di concentrarsi maggiormente sulla sua musica senza ricorrere a mosse di marketing controversi. Tuttavia, la critica sembra essere inutile poiché molti artisti pop, tra cui Beyoncé, Lady Gaga, Rihanna e Dua Lipa, hanno adottato un approccio simile, costruendo un’immagine intorno al loro personaggio e al loro progetto musicale.

In definitiva, Elodie sta seguendo le orme delle sue referenze per diventare una vera e propria popstar.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME