domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipEmma Marrone nega il flirt con Tedua: "Fatevi una vita"

Emma Marrone nega il flirt con Tedua: “Fatevi una vita”

Emma Marrone ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Tedua dopo aver ammesso durante Sanremo di aver controllato il suo profilo Instagram

Tra i momenti più discussi di questa 74ª edizione del Festival di Sanremo, tra fischi, votazioni e performance musicali, è emersa una notizia romantica direttamente dal dietro le quinte. Dopo la conclusione della settimana sanremese, l’attenzione dei social si è concentrata sulle dichiarazioni di Emma Marrone riguardo a Tedua. Da allora, le voci e l’entusiasmo dei fan hanno alimentato la possibilità che tra i due potesse nascere qualcosa in più di una semplice stima tra colleghi. Ora, Emma ha deciso di esprimere il suo punto di vista sulla questione.

Emma fa chiarezza

Ai microfoni di Radio 105, la cantante salentina ha detto a Diletta Leotta senza mezzi termini: “Io sono una ca**ara e avevo lanciato questa cosa. Lo avevo detto durante la settimana di Sanremo ma non potevo non dirlo perché era un’intervista basata sul cellulare. Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Io avevo fatto la ricerca la sera prima ma erano passate tre bottiglie di vino e una nottata perché in genere nelle mie ricerche ci sono le ricette.

Quindi senza pensarci ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi chiedono perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, era molto figo e volevo vedere quanti anni avesse. Tutto qua. Poi ci siamo beccati in giro e ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa a divertirci ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente.

La cantante non ha partener al momento

Emma ha sempre dichiarato di non cercare un uomo per completare la sua vita, ma di stare bene così. Decisa e determinata, la cantante è sempre stata molto chiara con sé stessa e con i suoi seguaci.

Lo aveva confermato lei stessa in un’intervista per Michela Murgia su Vanity Fair: “Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un partner”. Nonostante abbia chiarito la sua posizione però, una provocazione di Diletta Leotta ha riacceso la speranza dei fan: “Cosa gli cucinerei se lo invitassi a cena? Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME