lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaFabio De Luigi debutta come regista con "Tiramisù"

Fabio De Luigi debutta come regista con “Tiramisù”

Fabio De Luigi attore di commedie italiane si lancia in una nuova impresa a Febbraio con il suo nuovo film , intitolato “Tiramisù”.La pellicola sarà una distribuzione Medusa Film e tra i protagonisti vedremo oltre che Fabio De Luigi anche Angelo Duro , un comico italiano celebre per i suoi servizi al programma tv “Le Iene”.

Antonio Moscati interpretato da Fabio De Luigi è un povero informatore scientifico che vede nel dolce da cui il film prende il nome “Tiramisù” una rivelazione per avviare una nuova carriera da ristoratore.L’unico grande problema è che Antonio non sa niente di cucina,il dolce che ha mangiato gli era stato preparato dalla moglie interpretata da Cristina Capotondi.Dopo una serie di sfortunati eventi che vedono l’aspirante cuoco sciogliersi come un ghiacciolo al sole,Antonio capisce che l’unico modo per non affondare del tutto è vendere la propria attività ai cinesi.Duro colpo per l’informatore scientifico che si ritroverà ad affrontare eventi scomodi con l’aiuto dell’amico Angelo Duro.

Fabio De luigi e Angelo Duro in Tiramisù

Il film è stato girato quasi interamente a Roma,in particolare ad Ostia e sulla spiaggia di Fregene. Dovremo aspettare solo un mese per ammirare la nuova commedia del comico italiano. De Luigi ha un enorme successo come attore e ha già collaborato diverse volta al fianco di Siani in film da lui diretti come“Si accettano Miracoli” e “La peggior settimana della mia vita”.

Vedremo se De Luigi dimostrerà di essere anche un ottimo regista oltre che un eccellente attore comico!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME