domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoFaraoni in vantaggio su Mazzocchi, Meluso pensa a gennaio

Faraoni in vantaggio su Mazzocchi, Meluso pensa a gennaio

Il Napoli sembrerebbe intenzionato a rinnovare le fasce, con Zanoli in uscita verso il Genoa

Il Napoli sembrerebbe essere nel corso di grandi manovre per le fasce, con Meluso che sarebbe intenzionato a prendere Faraoni e non Pasquale Mazzocchi come si pensava. Infatti, il terzino dell’Hellas Verona sembrerebbe essere tornato di moda dalle parti del Vesuvio, con Meluso che lo vorrebbe prendere a tutti i costi.

Pasquale Mazzocchi, al momento, appare come un forte rincalzo nel caso in cui la trattativa con il Verona non dovesse decollare. La Salernitana punta fortemente su Mazzocchi, anche se potrebbe essere uno dei giocatori scontenti a lasciare Salerno.

Calciomercato.it fa il punto del mercato

Quanto segue è quanto si legge dai colleghi di calciomercato.it: “Il calciomercato invernale si avvicina ed anche il Napoli campione d’Italia è al lavoro per migliorare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. Gli azzurri a gennaio perderanno Anguissa ed Osimhen per la Coppa d’Africa. La notizia principale, stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, è che si fa più difficile il rinnovo di Piotr Zielinski. Ci sono stati altri colloqui con il suo entourage, che non hanno però prodotto lo sblocco della situazione. Il prolungamento si fa più complicato e Juventus ed Inter sono già in agguato per il centrocampista polacco in scadenza nel prossimo giugno.

In vista di gennaio torna di moda anche la pista Faraoni, oltre a Mazzocchi, se Zanoli dovesse andare al Genoa così come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it. Il laterale dell’Hellas Verona è in cima alla lista del ds Meluso come alternativa a Di Lorenzo. Per quanto riguarda il futuro di Gaetano invece, se a gennaio entrerà il centrocampista difensivo che il Napoli sta cercando, il giocatore sarà ceduto nuovamente in prestito. In particolare c’è l’Empoli che lo segue con grande attenzione. Infine, per la difesa il club azzurro è alla ricerca di un centrale veloce in grado di attaccare bene lo spazio. Non sarà semplice a gennaio, ma la dirigenza è già al lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME