domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Fagnani, pronta a dire addio alla Rai dopo il no a...

Francesca Fagnani, pronta a dire addio alla Rai dopo il no a Fedez? L’ultima indiscrezione

Nelle ultime ore a divenire virale è un’indiscrezione rilasciata da TvBlog e che vedrebbe Francesca Fagnani pronta a dire addio alla Rai. Stando a quanto emerso, infatti, la nota conduttrice sarebbe pronta a spostarsi con il suo Belve su un altro canale.

PRONTA A DIRE ADDIO ALLA RAI? – Stando a quanto scoperto da TvBlog, a spingere la Fagnani a questa decisione sarebbe stato il veto che l’azienda avrebbe posto sull’intervista a Fedez. Come è oramai noto, infatti, la conduttrice avrebbe voluto intervistare il noto rapper nella nuova edizione di Belve.

Il progetto di Francesca, alla fine, è andato in fumo a causa della Rai. Proprio per questo i rapporti tra la conduttrice e l’emittente si sarebbero incrinati tanto da poter spingere la donna a spostarsi di rete. La nuova stagione di Belve, infatti, potrebbe andare in onda sul Nove:

“Il rapporto fra la Rai e Francesca Fagnani è divenuto certamente più freddo e più difficile dopo quel “niet” della tv pubblica (all’intervista di Fedez, ndr). Francesca Fagnani, per altro, in maniera molto diretta e onesta, ha fatto subito sapere la sua contrarietà circa la decisione della Rai di bloccare il giudice di X Factor. […] Insomma si è creato un clima fra Rai ed il team del programma capitanato da Francesca Fagnani molto complicato e al momento pare davvero molto probabile che nella prossima stagione tv Belve non andrà più in onda sulla Rai. La sua destinazione potrebbe essere proprio sul Nove, rete sulla quale è nato”.

LA SMENTITA – Nelle ultime ore è intervenuto l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio. Ospite da Fiorello a VivaRai2 questa mattina 30 ottobre, Sergio ha smentito l’indiscrezione lanciata da TvBlog.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME