domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioGaetano, che impatto a Cagliari: tifosi entusiasti del calciatore del Napoli

Gaetano, che impatto a Cagliari: tifosi entusiasti del calciatore del Napoli

Durante lo scorso mercato di gennaio, la dirigenza del Napoli ha deciso di cedere in prestito alcuni calciatori poco utilizzati. Tra questi vi è anche Gianluca Gaetano, il quale si sta mettendo in mostra con la maglia del Cagliari.

Durante le sue prime apparizioni in Sardegna, infatti, sono due le marcature messe a segno dal calciatore Campione d’Italia, con le tre partite che hanno colpito, e non poco, i tifosi dell’esigente piazza cagliaritana.

GAETANO IDOLO DEI TIFOSI DEL CAGLIARI, SUI SOCIAL ESALTANO LE SUE PRESTAZIONI IN CAMPO

Sul web diversi sono i messaggi di incoraggiamento e di euforia per l’acquisto di Gaetano, seppur fino al termine della stagione: “Abbiamo preso un grande calciatore, ci aiuterà a salvarci. Ha 23 anni ma è già tra i migliori nel suo ruolo”, “Spalletti lo deve convocare in Nazionale, crescerà tanto e diventerà un perno del Napoli per il futuro, sono alcuni dei commenti dei tifosi del Cagliari presenti sui social.

Quasi sicuramente, al terrmine della stagione, Gaetano ritornerà in Campania e il Napoli valuterà se trattenerlo o meno per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME