venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGame of Thrones: ecco cosa ha conservato Sophie Turner dal set

Game of Thrones: ecco cosa ha conservato Sophie Turner dal set

Alcuni membri del cast hanno deciso di conservare un oggetto caratteristico del proprio personaggio. Sophie Turner non poteva scegliere qualcosa di scontato...

Ormai non ci sono più dubbi: gli ultimi 6 episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones andranno in onda durante la prima metà del 2019. I membri del cast si stanno preparando per l’addio definitivo alla serie e alcuni di loro hanno deciso di conservare qualcosa direttamente dal set.

Sophie Turner (Sansa Stark) ha partecipato alla New York Comic Con nella giornata di sabato e in occasione ha dichiarato di aver conservato un corsetto indossato durante le riprese. Non solo Sophie, anche i suoi colleghi hanno deciso di portare a casa un oggetto caratteristico del personaggio interpretato. Kit Harington (Jon Snow) e Maisie Williams (Arya Stark), infatti, hanno deciso di conservare una spada. Quest’ultima, inoltre, disse di voler portare a casa anche la famosa giacca marrone.

La Turner, infine, ha parlato un po’ dell’ultima stagione e ha rivelato che sarà sorprendente e soddisfacente; Sansa, infatti, sarà decisa e sicura di sé.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME