Game of Thrones: ecco cosa ha conservato Sophie Turner dal set

Alcuni membri del cast hanno deciso di conservare un oggetto caratteristico del proprio personaggio. Sophie Turner non poteva scegliere qualcosa di scontato...

0
Aidan Gillen e Sophie Turner in Game of Thrones (foto da pagina Facebook ufficiale)

Ormai non ci sono più dubbi: gli ultimi 6 episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones andranno in onda durante la prima metà del 2019. I membri del cast si stanno preparando per l’addio definitivo alla serie e alcuni di loro hanno deciso di conservare qualcosa direttamente dal set.

Sophie Turner (Sansa Stark) ha partecipato alla New York Comic Con nella giornata di sabato e in occasione ha dichiarato di aver conservato un corsetto indossato durante le riprese. Non solo Sophie, anche i suoi colleghi hanno deciso di portare a casa un oggetto caratteristico del personaggio interpretato. Kit Harington (Jon Snow) e Maisie Williams (Arya Stark), infatti, hanno deciso di conservare una spada. Quest’ultima, inoltre, disse di voler portare a casa anche la famosa giacca marrone.

La Turner, infine, ha parlato un po’ dell’ultima stagione e ha rivelato che sarà sorprendente e soddisfacente; Sansa, infatti, sarà decisa e sicura di sé.