domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Gegia nuovamente al centro delle critiche: l'intervento di Giulia Salemi

GF Vip, Gegia nuovamente al centro delle critiche: l’intervento di Giulia Salemi

Oramai tra gli ex concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip, Gegia è nuovamente finita al centro delle critiche sui social. Ancora una volta l’ex gieffina ha dimostrato di non aver compreso gli errori compiuti nei confronti di Marco Bellavia. Questa volta a voler dire la sua, andando contro la donna è stata Giulia Salemi.

“Io lo perdono” – Durante le prime settimane di questa nuova stagione del reality, a suscitato abbastanza clamore e critiche il caso di Marco Bellavia. La maggior parte dei concorrenti non ha avuto affatto un bel comportamento nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam, non standogli vicino durante un difficile momento che si è ritrovato ad affrontare.

Se una gran fetta dei gieffini ha ben compreso i loro errori, scusandosi per tutto ciò, c’è chi pensa di essere dalla parte della ragione. Questo è il caso di Gegia che, addirittura, si sente vittima di Marco. A confermare nuovamente tutto ciò è stato l’ultimo tweet che ha voluto fare l’ex gieffina, cancellandolo poco dopo.

Nel tweet incriminato l’ex volto del GF Vip ha pubblicato uno scatto che la vede abbracciata a Bellavia, accompagnato da una frase: Va bene cari amici del web… pace fatta con Marco, lo perdono: contenti?”. 

Davanti a una simile affermazione, il web si è riversato contro la donna, costringendola a rimuovere tutto. “Gegia va bene non capire qualcosa, ma te non capisci proprio un c*zzo”, ha così scritto un utente, mentre un altro ha così commentato: “Ma è lui che dovrebbe perdonare te.. Che imbarazzo continuo che sei”. Ad intervenire è stata anche Giulia Salemi che tramite dell’emoji ha dato voce al pensiero di molte persone: senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME