domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGianni Sperti a cuore aperto: l'opinionista si è fidanzato

Gianni Sperti a cuore aperto: l’opinionista si è fidanzato

Gianni Sperti è ormai una colonna fissa di Uomini e Donne. L’opinionista insieme a Tina Cipollari, siede nello studio da anni per commentare le varie coppie che nascono all’interno del programma.

Gianni ha iniziato la sua carriera come ballerino e per un periodo è stato anche tra i professionisti di Amici. Dopo anni però per l’opinionista la danza ha lasciato spazio ad un ruolo diverso, quello che lo vede ormai fisso in televisione tutti i pomeriggi.

La vita personale di Gianni Sperti non è troppo spesso oggetto di gossip mediatico anche se la sua storia con Paola Barale è stata spesso chiacchierata nei salotti televisivi. Ad ogni modo sembrerebbe che Gianni non voglia mettere in luce quello che è il suo privato, motivo per il quale preserva e tutela le sue relazioni.

Gianni Sperti annuncia il suo fidanzamento

A quanto pare però questa volta le cose sono diverse. Tramite il suo profilo Instagram, Gianni ci ha tenuto ad annunciare una notizia importante: “Prima che lo leggiate da qualche altra parte lo dico io, mi sono innamorato”.

Nessuna indiscrezione al momento sul nome di colui che ha rubato il cuore dell’opinionista. Gianni ha più volte dichiarato, anche dopo l’intervista di Paola Barale a Verissimo dove veniva sottolineata l’omosessualità di Gianni, di non voler etichettare i suoi gusti e le sue relazioni.

Alla luce di questo, Gianni non ha specificato se questo nuovo amore sia dedicato ad una donna o ad un uomo. Infondo quello che afferma Sperti è ammirevole, non è importante conoscere il sesso della persona che si ama, basta sapere che questa ci renda felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME