venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGiulia De Lellis parteciperà a Sanremo? L'influencer chiarisce il tutto

Giulia De Lellis parteciperà a Sanremo? L’influencer chiarisce il tutto

La nota Giulia De Lellis è intervenuta sulla questione, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, in merito a una sua possibile collaborazione e partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2020. Secondo le voci che erano circolate, il suo manager Francesco Facchinetti l’avrebbe proposta all’entourage del programma come presentatrice, co-conduttrice o valletta di Amadeus, che sarà il conduttore della prossima kermesse sanremese. La De Lellis è intervenuta sulla vicenda chiarendo il tutto con alcune Instagram Stories sul suo profilo ufficiale.

SMENTITA PARZIALE – La 23enne ha smentito la notizia che il suo manager Francesco Facchinetti l’avrebbe proposta come conduttrice del prossimo Festival di Sanremo e di aver ricevuto un rifiuto da parte degli organizzatori. “In realtà c’è un errore: è vero che Fra (Francesco Facchinetti ndr) mi ha proposta a Sanremo, ma non come conduttrice, bensì come artista. Come sapete nell’ultimo anno ho lavorato ad alcuni pezzi e mi sarebbe piaciuto poter esibirmi al Festival di Sanremo“. È stata quindi questa proposta a essere stata bocciata dal direttore artistico della 70esima edizione della manifestazione canora più importante d’Italia. Per vederla esibirsi come cantante in un contesto così importante dovremo aspettare ancora un po’.

UMILTÀ E GIOVANE ETÀ – Giulia De Lellis ha poi continuato dicendo che effettivamente lei è ancora troppo giovane per un palcoscenico così importante come il Teatro dell’Ariston. La romana è una classe 1996, e compirà 24 anni il 15 gennaio. “Non mi sento ancora pronta” è stato il suo commento. Da un lato quindi, la De Lellis si dimostra umile riconoscendo il proprio limite anagrafico e la mancanza di esperienza necessaria per gestire un palcoscenico così importante; dall’altro però, si rivela ambiziosa al punto giusto perché non esclude in futuro una sua crescita che la porti ad ambire a ruoli ben più importanti, anche come la conduzione del Festival.

Cliccando qui è possibile ascoltare la sua dichiarazione integrale direttamente dal suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME