domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, finita la relazione con Pretelli? Fabrizio Corona sgancia la bomba

Giulia Salemi, finita la relazione con Pretelli? Fabrizio Corona sgancia la bomba

Fabrizio Corona, tramite il suo portale online Dillinger News, ha annunciato la fine della storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e accusando lei di essere un'arrampicatrice sociale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? La notizia arriva da Dillinger, portale online lanciato da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha sganciato una vera e propria bomba sulla coppia accusando l’influencer di essere un’arrampicatrice sociale.

Dillinger durissimo: “Amore che non è mai esistito realmente”

Scrive il portale: “Covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)”.

Il sito non utilizza mezzi termini e attacca direttamente l’influencer definendola “arrampicatrice sociale”. Dillinger si è poi chiesto in che modo i due annunceranno la rottura e non sono mancati toni cinici e sarcastici, tipici di Fabrizio Corona e del suo team.

Secondo l’agenzia di Corona non ci sarà alcun comunicato stampa visto che “non sono né Totti e Ilary Blasi né Brad Pritt e Angelina Jolie”. Dillinger scarta anche l’opzione copertina di un noto magazine, in quanto “non gliela darebbero”. Secondo il portale, dunque, potrebbe esserci al massimo un’ospitata da Verissimo, ma solo dopo un annuncio social.

Effettivamente, da tempo ormai i fan della coppia hanno notato qualcosa di strano in loro, come se si fosse rotto qualcosa. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori dettagli sulla vicenda.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME