domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Salemi, rompe il silenzio sulla crisi con Pierpaolo: "Ci serve del...

Giulia Salemi, rompe il silenzio sulla crisi con Pierpaolo: “Ci serve del tempo”

Dopo i recenti rumors che parlavano di crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffina ha deciso di rompere il silenzio. Attraverso le sue storie di Instagram, l’influencer italo-persiana ha deciso di spiegare agli utenti cosa sta accadendo tra lei e il fidanzato.

“Ci serve del tempo” – Il tutto ha avuto inizio un mese fa, quando Fabrizio Corona, attraverso il suo portale Dilinger News, ha parlato di una rottura tra Giulia e Pierpaolo. Stando all’ex re dei paparazzi, i due continuerebbero a far credere ai fan di stare insieme solo per hype e per lavoro. Davanti a questa notizia, i due ex volti del GF Vip hanno deciso di non replicare, non facendo altro che alimentare i rumors.

Dopo queste iniziali indiscrezioni, si è iniziato a vociferare che tra i due ci sia un contratto che li “costringa” a continuare a far credere che stiano ancora insieme. Attualmente, infatti, i due sono al timone della conduzione di Ex on the beach e c’è chi sostiene che stiano attendendo la fine del programma per annunciare la fine della loro storia d’amore.

Davanti a tutte queste voci di corridoio, Giulia Salemi ha deciso di intervenire sui social. Attraverso una IG Story, l’ex concorrente del GF Vip ha voluto spiegare ai fan cosa sta accadendo tra lei e Pretelli:

“Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male”.

Ha poi proseguito: “Se un minimo ci conoscete, sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’ nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME