lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia Stabile, la dedica di Raffaella Mennoia: "Sono stati giorni duri"

Giulia Stabile, la dedica di Raffaella Mennoia: “Sono stati giorni duri”

Recentemente Giulia Stabile è finita spesso nel mirino del gossip per via della sua situazione sentimentale. Da quanto si vocifera negli ultimi tempi, sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra la ballerina e Sangiovanni, iniziati durante la loro avventura ad Amici.

Non è affatto un bel periodo per la giovane ballerina, a confermarlo è stata anche Raffaella Mennoia. La donna, infatti, si è lasciata andare ad una dolce dedica per la ragazza, oramai entrata nel cuore del pubblico di Mediaset.

“Sono stati giorni duri” – Fin dal suo primo giorno ad Amici, la Stabile ha fatto breccia nel cuore di tutti. Una volta vinto il talent, infatti, la ragazza è entrata a far parte del team di Maria De Filippi. Oltre ad essere nel corpo di ballo del programma, è stata una presenza fissa anche a Tu Si Que Vales.

Anche Giulia Stabile si è esibita sul palco di LoveMI, ballando sulle note di Magnifico, brano di successo di Fedez e Francesca Michelin. Dopo questa sua esibizione, la Mennoia le ha dedicato delle bellissime parole nelle sue IG Stories:

“So di essere esagerata con te, ma ogni volta che balli mi fai emozionare. Sono stati giorni duri, ma tu splendi, anche quando vorresti piangere un po’. La danza salva e tu la omaggi con la tua luce. Brilla, ti voglio bene”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME