domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x20: Cosa succederà a Meredith e Nathan?

Grey’s Anatomy 13×20: Cosa succederà a Meredith e Nathan?

Uno sconvolgente promo ha destabilizzato la pazienza di tutti i fan di Grey’s Anatomy. La ABC ci mostra il promo della puntata 13×20 che andrà in onda il prossimo Giovedì 13 Aprile in America e che vede coinvolti i due medici Meredith Grey e Nathan Riggs in un piccolo e fortuito incidente di collisione.

Come ci viene mostrato dal promo, Meredith (più sadica che mai) è pronta a partire insieme al Dr. Riggs verso una destinazione a noi sconosciuta. Il promo che dura solo qualche minuto ci mostra una Meredith tesa, subito dopo impegnata a prestare soccorso ad alcuni passeggeri del volo su cui i due medici si trovano.

Shonda a quanto pare vuole scavare nella nostra memoria e farci rivivere quei momenti di puro panico, che hanno coinvolto i maggiori attori protagonisti durante l’ottava stagione e che hanno visto andar via Lexie Grey e Mark Sloan.

C’è da chiedersi come prenderà Meredith questa nuova avventura e se riuscirà a gestire il panico durante questo volo, in cui, ricordiamo sarà accompagnata da Nathan che non ha proprio un bel rapporto con i voli, visto i precedenti con la sua ex fidanzata.

E’ lo stesso attore ad aver rivelato al sito TvGuide‚ un po’ della trama dell’episodio: “Questo episodio è stato divertente da girare perché per la prima volta Nathan e Meredith sono costretti a stare insieme e a comunicare: scoprendo che lavorano anche abbastanza bene insieme, cominciano a condividere i dettagli delle loro storie personali l’un con l’altro”

E continua: “Si svolge su un aereo e sappiamo che con gli aerei in Grey’s Anatomy non sempre finisce bene. Meredith e Nathan sono costretti ad affrontare ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritrovano bloccati, insieme, su un aereo.”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME