Grey’s Anatomy 13×20: Cosa succederà a Meredith e Nathan?

0
Fonte foto: screen da youtube

Uno sconvolgente promo ha destabilizzato la pazienza di tutti i fan di Grey’s Anatomy. La ABC ci mostra il promo della puntata 13×20 che andrà in onda il prossimo Giovedì 13 Aprile in America e che vede coinvolti i due medici Meredith Grey e Nathan Riggs in un piccolo e fortuito incidente di collisione.

Come ci viene mostrato dal promo, Meredith (più sadica che mai) è pronta a partire insieme al Dr. Riggs verso una destinazione a noi sconosciuta. Il promo che dura solo qualche minuto ci mostra una Meredith tesa, subito dopo impegnata a prestare soccorso ad alcuni passeggeri del volo su cui i due medici si trovano.

Shonda a quanto pare vuole scavare nella nostra memoria e farci rivivere quei momenti di puro panico, che hanno coinvolto i maggiori attori protagonisti durante l’ottava stagione e che hanno visto andar via Lexie Grey e Mark Sloan.

C’è da chiedersi come prenderà Meredith questa nuova avventura e se riuscirà a gestire il panico durante questo volo, in cui, ricordiamo sarà accompagnata da Nathan che non ha proprio un bel rapporto con i voli, visto i precedenti con la sua ex fidanzata.

E’ lo stesso attore ad aver rivelato al sito TvGuide‚ un po’ della trama dell’episodio: “Questo episodio è stato divertente da girare perché per la prima volta Nathan e Meredith sono costretti a stare insieme e a comunicare: scoprendo che lavorano anche abbastanza bene insieme, cominciano a condividere i dettagli delle loro storie personali l’un con l’altro”

E continua: “Si svolge su un aereo e sappiamo che con gli aerei in Grey’s Anatomy non sempre finisce bene. Meredith e Nathan sono costretti ad affrontare ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritrovano bloccati, insieme, su un aereo.”