sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: Callie Torres sta per tornare?

Grey’s Anatomy: Callie Torres sta per tornare?

L’attrice Sara Ramirez nota per il suo ruolo di Callie Torres in Grey’s Anatomy, l’anno scorso aveva deciso di punto i bianco di lasciare la serie, facendo partire il suo personaggio per New York e lasciando nei fan uno spiraglio di speranza per il futuro.

La sua co-protagonista Jessica Capshaw ha lasciato intendere in un intervista fatta per TvLine che il personaggio di Callie potrebbe ritornare nella serie. In particolar modo la Capshaw ha dichiarato: “Sento che nulla è impossibile. Ci sono grandi probabilità che possa tornare per qualcosa”.

Strano ma vero, proprio nel momento in cui Arizona si sta avvicinando al personaggio tanto odiato della Minnick, si parla di un presunto ritorno di Callie, che per quanto sappiamo è ancora a New York con Penny e Sofia.

Riguardo al rapporto con Eliza, la Capshaw ha tenuta a precisare: “Lei non è cattiva. Rappresenta solo una minaccia per il dottor Webber, che tutti amano”. Tra le due i rapporti si stanno sempre più consolidando, anche come visto dall’ultima puntata, Webber non ha ben gradito la pugnalata alle spalle da parte della sua cara amica Arizona.

A voi farebbe piacere rivedere Callie?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME