sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: le anticipazioni della 13x11 "Jukebox Hero"

Grey’s Anatomy: le anticipazioni della 13×11 “Jukebox Hero”

E’ arrivato il fischio d’inizio anche per le serie di Shonda Rhimes e in particolare Grey’s Anatomy, arrivata ormai alla sua tredicesima stagione.

Dopo la pausa invernale, Giovedì scorso è andato in onda in America il primo episodio che ha spiazzato un po’ tutti per l’assenza di Alex Karev e per la trama incentrata solo sulle tre dottoresse Robbins, Bailey e Wilson. (Leggi la recensione dell’episodio qui 13×10 “Guardare ma non toccare”)

Ad oggi non conosciamo ancora la sorte del Dr. Karev immischiatosi in una vera e propria “zuffa” con lo specializzato De Luca. Un fraintendimento che è costato caro a tutti e tre i protagonisti della vicenda, visto che ora De Luca ha il naso rotto, Karev rischia la prigione e Jo Wilson non è chi dice di essere.

Per capire a cosa dobbiamo prepararci abbiamo raccolto un po’ di informazioni dal web per fare il quadro chiaro della situazione. Nella prima puntata intitolata “Guardare ma non toccare” le tre dottoresse hanno dovuto occuparsi di una ragazza di 16 anni, incinta e molto pericolosa. Questo episodio, ha quindi mandato su tutte le furie i fan che speravano in una risposta da parte del Dr. Karev dopo che due mesi fa nella puntata 13×09 Shonda ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

A quanto pare non sapremo nulla neanche in questa seconda puntata, come riporta la sinossi ufficiale del prossimo episodio 13×11 che si intitolerà “Jukebox Hero” Meredith cercherà in tutti i modi di contattare Alex, nel frattempo in ospedale Webber e gli altri medici cercheranno di rendere la vita impossibile alla nuova arrivata, la Dottoressa Eliza Minnick (Marika Dominczyk).

Ecco il promo:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME