Grey’s Anatomy raddoppia: novità dalla produzione

0
greys-anatomy
Grey's Anatomy. Fonte screen youtube

Nuove notizie dal colosso ABC, il medical drama Grey’s Anatomy sta ottenendo un successo migliore di quello che la produzione si aspettava. La casa di produzione Shondaland, considerata ormai un magnete in quel di LA, ha in serbo un regalo per i propri fan.

Da poco più di un mese Grey’s Anatomy ha inaugurato la sua quattordicesima stagione, ad oggi gli ascolti sono saliti alle stelle e il canale ABC ha ordinato alla produzione altri due episodi.

Le puntate che in totale sono 22, arriveranno ad essere 24. Nel frattempo al Grey Sloan Memorial le cose per i medici si mettono male, dopo l’arrivo di Megan e l’indecisione di Nathan, Meredith si trova sentimentalmente punto e a capo.

Secondo la testimonianza di alcuni attori e produttori, Meredith dovrà prepararsi ad affrontare se stessa e i propri sentimenti, dopo la morte di Derek, la dottoressa ha visto in Nathan un modo per ricominciare.

Le questioni d’amore sembrano aver subito un’evoluzione in questa nuova stagione, come si evolveranno le vicende dopo lo scossone della tredicesima stagione?