sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloTVIda, Alessandro e i presunti tradimenti: lui racconta tutta la verità

Ida, Alessandro e i presunti tradimenti: lui racconta tutta la verità

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. La notizia ha sconvolto il web e tutti i telespettatori che seguono con grande passione il programma, è la prima volta infatti che una dama del trono over siede sulle poltrone rosse per iniziare un percorso da tronista.

Ida è stata ed è una delle protagoniste di Uomini e Donne da tantissimi anni, la sua storia con Riccardo è finita dopo tanta sofferenza e tentativi falliti ed anche quella con Alessandro Fiume, il ragazzo che l’aveva portata fuori dal programma per vivere una storia d’amore da favola, sembra esser finita in pessimo modo.

Dopo questa nuova delusione, Ida è pronta a rimettersi in gioco e come sempre torna nel suo posto del cuore, al fianco di Gemma, amica ormai intima e di Gianni e Tina. Successivamente alla notizia però, Alessandro è intervenuto per raccontare la sua verità.

Alessandro Fiume svela la verità dei fatti

Ida ha dichiarato di esser stata lasciata da Alessandro, parlando anche di presunti tradimenti. Dopo queste parole però il ragazzo ha deciso di dire la sua, sentendosi accusato ingiustamente: “La decisione l’ho presa io è vero ma lei mi ci ha portato. Io non mi sentivo corrisposto sentimentalmente, questo è l’unico motivo”.

Alessandro ha anche raccontato di aver chiesto un confronto ad Ida ma evidentemente per lei non ne valeva più la pena visto che dopo pochissimo è pronta già a conoscere un’altra persona. Ad ogni modo il ragazzo non rinnega nulla, parlando di Ida come uno dei suoi veri e sinceri amori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME