sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàLogan Marshall Green nel cast della seconda stagione di "Big Sky"

Logan Marshall Green nel cast della seconda stagione di “Big Sky”

Logan Marshall Green è stato aggiunto al cast principale della serie Big Sky, creata da David E. Kelley, in onda su ABC negli Stati Uniti.

Big Sky, un thriller poliziesco, è basato sulla serie di libri The Highway di C.J. Box. La prima stagione dello show, andata in onda da novembre 2020, ha riscosso successo. Infatti, a maggio 2021 Big Sky è stato rinnovato per una seconda stagione.

Logan Marshall Green si è unito allo show nel ruolo di Travis, una persona che ha fatto parte del passato di una delle protagoniste, Jenny (Katheryn Winnick).

Secondo la rivista Deadline la nuova stagione ripartirà con Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), riunite per indagare su un incidente stradale poco fuori Helena, Montana. Le due scopriranno presto che il caso è molto più insidioso di quello che sembra. Mentre indagano sul mistero dell’incidente, i loro mondi si scontrano con una banda di insospettabili teenager, un antico flirt del passato di Jenny e un feroce outsider deciso a trovare risposte.

Qualche dettaglio in più sul, personaggio di Logan Marshall Green, la vecchia conoscenza di Jenny:

“Travis lavora sotto copertura in un giro di droga locale abbastanza a lungo da sapere che la linea tra Travis e il suo alias Stone ha iniziato a sfaldarsi. Travis incrocerà Jenny, il cui caso si sovrappone al suo lavoro sotto copertura. I due cercheranno di mantenere una relazione strettamente professionale ma i loro sentimenti irrisolti renderanno la loro collaborazione difficile e pericolosa”.

Inoltre, Logan Marshall Green non sarà l’unico nuovo volto della seconda stagione di Big Sky. Anche l’attrice Janina Gavankar si unirà al cast della seconda stagione.

La seconda stagione di Big Sky andrà in onda a partire dal 30 settembre 2021.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME