domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMarco Mengoni, segnalazione social: "Avvistato uscire dalla stanza di Mahmood"

Marco Mengoni, segnalazione social: “Avvistato uscire dalla stanza di Mahmood”

Fin dalla prima serata del Festival di Sanremo si è iniziato a vociferare che tra Marco Mengoni e Mahmood potrebbe esserci del tenero. Ad alimentare questo rumor è stata la recente segnalazione giunta a Deianira Marzano.

“Avvistato uscire dalla stanza di Mahmood” – Ad affiancare Amadeus nel corso della prima serata del Festival c’è stato Marco Mengoni, questa volta nelle vesti inedite del co-conduttore. Nel presentare il cantante di Tuta Gold, Mengoni ha poggiato una mano sulla sua spalla a cui è seguita un’espressione del Big in gara che ha acceso il gossip.

Davanti a questa scena sui social è scoppiato il caos, facendo nascere la ship tra i due amati cantanti. Ad aggiungere altro pepe alla teoria che tra i due artisti ci sia qualcosa è stata la segnalazione che Deianira Marzano ha ricevuto da un dipendente  di un hotel di Sanremo.

Attraverso le sue storie di Instagram, l’esperta di gossip ha riportato un’inaspettata e bollente indiscrezione: “Quella sera, io lavoro nell’albergo dove alcuni cantanti alloggiano, tanto siamo più di 100 come personale, io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero”.

Ovviamente si tratta di una segnalazione che va presa con le pinze, non essendoci le prove che potrebbero confermarla. Nonostante non ci sia nulla di certo, in molti hanno già iniziato a sognare una possibile storia d’amore tra i due cantanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME