domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMatteo Diamante contro Giulio Raselli: "Mi devi dei soldi"

Matteo Diamante contro Giulio Raselli: “Mi devi dei soldi”

Matteo Diamante si è scagliato sotto ogni foto su Instagram di Giulio Raselli per chiedere indietro dei soldi prestati

Giulio Raselli, ex protagonista di Uomini e Donne, è tornato al centro del gossip dopo che l’ex amico Matteo Diamante ha lasciato alcuni commenti sotto le sue foto su Instagram. Sembrava che i due avessero un solido legame di amicizia, ma qualcosa sembra essersi rotto, poiché Matteo ha chiesto pubblicamente a Giulio di restituirgli i soldi che gli avrebbe prestato in passato.

Matteo Diamante chiede a Raselli la restituzione dei soldi

Matteo ha scelto di esprimere pubblicamente il desiderio di recuperare i soldi che gli avrebbe prestato, lasciando commenti sotto foto di Giulio risalenti a molto tempo fa, addirittura a 82 settimane fa:

“Ciao Giulio, forse non so se te l’ho scritto ancora sotto qualche foto, ma mi dovresti dare ancora i miei soldi sei sparito e siccome sono venuto a sapere che devi dei soldi anche ad altre persone, mi farebbe piacere sapere in che modo riusciresti a restituirmi i miei”.

Ma non è finita qui, perché Matteo ha deciso di commentare ogni foto del suo amico: “Ciao Giulio, ti scrivo di nuovo qua, mi devi dei soldi da mesi, riesci almeno a rispondermi al telefono? Sono miei, grazie. E ancora: “Ciao Giulio, riusciresti a rispondermi ai mille messaggi che ti ho lasciato? Sia nei dm che su WhatsApp… così è, per correttezza”.

I molteplici commenti di Matteo sotto le foto di Giulio hanno attirato l’attenzione di numerosi utenti su X, che hanno reagito con divertimento e stupore di fronte all’azione di Diamante.

https://twitter.com/cipuntolunetta/status/1752076193816326458

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME