sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloCinemaMel Gibson sarà tra i protagonisti del "Los Angeles-Italia Film, Fashion and...

Mel Gibson sarà tra i protagonisti del “Los Angeles-Italia Film, Fashion and Art Fest”

Mel Gibson (anni) attore e regista, candidato ai prossimi Oscar con 6 nomination per il suo film da regista: “La battaglia di Hacksaw Ridge”, parteciperà al “Los Angeles-Italia Film, Fashion and Art Fest”. Ad annunciarlo è il sito della manifestazione che da anni fa incontrare le star di Hollywood con quelle italiane in modo da creare unione, contatti e collaborazioni tra i due mondi cinematografici.

Pian piano,quindi, vengono snocciolati gli ospiti di quest’anno e si possono confermare le presenze di Gianfranco Rosi e Giovanni Veronesi. Il primo con la proiezione di “Fuocoammare” (nostro rappresentante agli Oscar) ed il secondo con i Negramaro, attraverso Giuliano Sangiorgi, che hanno confezionato la colonna sonora del nuovo film “Non è un paese per giovani”.

veronesi-negramaro

 

fuocoammare

 

 

 

 

 

 

L’evento avviene grazie al sostegno di Mibact, Anica, Ice, Siae, in collaborazione con Ambi Media Group, Mediaset e Rai Cinema ed è in programma al Teatro Cinese di Hollywood dal 19 al 25 febbraio. Mel Gibson dovrebbe, si crede, presenziare nella prima delle serate poichè dovrà ritirare il premio come “Regista dell’anno”. Chissà che ricevere questo premio non gli porti fortuna e che faccia un plein con la statuetta più ambita da qualsiasi attore affermato. Lui, però, può già dirsi soddisfatto della propria carriera durante la quale ha interpretato ruoli che non verranno dimenticati, facilmente. E in tutto ciò, Gibson, l’Oscar l’ha vinto due volte nelle categorie “Miglior regista” e “Miglior film” per Braveheart – Cuore impavido (1996)

Braveheart

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME