domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta: botta e risposta con Francesca Fagnani e le parole su...

Melissa Satta: botta e risposta con Francesca Fagnani e le parole su Matteo Berrettini

Nella nuova puntata di Belve, che andrà in onda oggi in prima serata, Francesca Fagnani intervisterà Melissa Satta. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni di Giuseppe Candela, tra la conduttrice e l’ospite non è mancato il botta e risposta. Inoltre, l’ex velina ha parlato anche della sua storia d’amore con Matteo Berrettini.

IL BOTTA E RISPOSTA – Come anticipato da Candela, non mancheranno le domande sulla vita sentimentale della Satta. Parlando dell’amore e quindi della sua storia con Berrettini, Melissa ha voluto rispondere ai diversi attacchi che le sono arrivati nell’ultimo periodo. Nel dettaglio, l’ex volto di Striscia è stata incolpata per i risultati altalenanti del tennista. A queste critiche, la donna ha così commentato: “Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio”. 

Successivamente, sempre parlando di Matteo, la conduttrice ha ricordato la critica che il tennista ha ricevuto al collega Nicola Pietrangeli. Il tennista ha sostenuto che la Satta non ha alcuna colpa, ma che Berrettini è più impegnato nelle pubblicità che nel tennis. Davanti a tale replica, l’ex velina ha così commentato:

“Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere“.

Continuando sempre sul tema della vita sentimentale, la Fagnani ha chiesto alla sua ospite se stia procedendo tutto a gonfie vele. A questa domanda, Melissa Satta ha così sbottato: “Però stiamo facendo gossip“. Fagnani: “Se vuole parliamo di politica“. Satta: “Non sono così adatta“. Fagnani ribatte: “E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME