domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Totti, aria di crisi tra lui e Noemi Bocchi? Il gesto...

Francesco Totti, aria di crisi tra lui e Noemi Bocchi? Il gesto di lui

C’è aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? A far pensare ciò, come riportato da una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, sarebbero stati alcuni gesti sui social. Davanti a questi rumors, l’ex capitano della Roma ha deciso di intervenire e smentire il tutto.

CRISI? LA SMENTITA – Nei giorni scorsi l’esperta di gossip ha voluto segnalare il sospetto di una sua fan su Totti e la sua compagna. L’utente in questione ha notato che Noemi avrebbe tolto le storie in evidenza con il suo compagno e si è mostrata a Tokyo, mentre l’ex calciatore si trovava a Dubai. La Marzano ha così voluto condividere questa teoria, facendo impazzire il gossip.

Non è la prima volta che si vociferare che tra i due ci sia aria di crisi. Fin dal momento in cui i due sono usciti allo scoperto, quasi un anno fa, sono stati spesso protagonisti di svariati rumors. Proprio per questo l’ex calciatore ha deciso di intervenire, smentendo l’ultimo gossip sulla sua relazione con Noemi.

Attraverso le sue IG Stories, Francesco Totti ha deciso di commentare l’ultimo rumor sulla sua vita. L’uomo ha così condiviso uno scatto in cui mostrava di essere in aereo, diretto verso Tokyo, proprio dove si trovava la compagna. Inoltre, l’ex calciatore ha voluto taggare la Bocchi, mettendo un punto all’ennesimo rumors che li vedeva in crisi.

Tra i due, quindi, procede tutto a gonfie vele. La coppia, nonostante è spesso al centro delle chiacchiere, è molto seguita e apprezzata. Totti e Noemi si sono spesso mostrati insieme, innamorati e affiatati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME