domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL furioso con Lozano: vuole mandarlo in tribuna

Napoli, ADL furioso con Lozano: vuole mandarlo in tribuna

Quest'oggi Il Mattino ha pubblicato una notizia rilevante per quanto riguarda il futuro di Hirving Lozano: di seguito i dettagli

Il rapporto tra Hirving Lozano e il Napoli sta per arrivare ad un punto di non ritorno. Il messicano, infatti, ha detto no al rinnovo e ha chiesto di andare via a prezzi di saldo (12 mln di euro), ma ADL non vuole proprio saperne.

Lozano in tribuna?

“Napoli, sta per esplodere il caso Lozano. Garcia punta a una mediazione” scrive il quotidiano Il Mattino nella sua edizione odierna. De Laurentiis non vuole fare concessioni e ha “minacciato” il messicano di mandarlo in tribuna e metterlo fuori rosa.

Il rischio, dunque, è reale ma, come spiega il quotidiano, Garcia ha intenzione di mediare per evitare disastri. Jesper Lindstrom dell’Eintracht resta uno dei candidati alla sostituzione.

Come riporta anche Fanpage.it, “Lozano ha fatto recapitare al Napoli la richiesta di essere ceduto in questa sessione di mercato. Una mossa che ha fatto infuriare Aurelio De Laurentiis soprattutto per le tempistiche. 

Il club partenopeo è ora costretto a pensare a una nuova strategia per cercare di accontentare Lozano e liberarsi di lui in meno di 10 giorni, ovvero il giorno della chiusura ufficiale del mercato estivo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME