domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL vuole strappare Ibanez a Mourinho: valutazione da 30 milioni di...

Napoli, ADL vuole strappare Ibanez a Mourinho: valutazione da 30 milioni di euro

La SSC Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore della Roma, Roger Ibañez. Il difensore è considerato il profilo ideale per sostituire Kim ed inoltre la sua esperienza nel campionato di Serie A può fare la differenza rispetto ad un giocatore proveniente da un campionato straniero. Per questo motivo sarebbe arrivato l’ok all’acquisto da parte di Rudi Garcia, con Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare il suo allenatore.

Per il presidente partenopeo, però, non sarà facile dal momento che dovrà scontrarsi con José Mourinho. Quest’ultimo vuole infatti una Roma competitiva ai massimi livelli e difficilmente farà partire uno dei suoi migliori calciatori. L’allenatore portoghese considera Ibanez uno dei suoi top player presenti in squadra ed una sua partenza sarebbe un trauma difficile da superare.

Valutazione? 30 milioni di euro. Con questa offerta, però, la Roma cederà il suo giocatore. Bisogna ora capire se il Napoli deciderà di investire i milioni derivanti dalla cessione di Kim per acquistare il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME