lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, da escludere il ritorno di Cavani: possibile folle tentativo per Immobile

Napoli, da escludere il ritorno di Cavani: possibile folle tentativo per Immobile

In quest’ultimi giorni sono tornate in circolazione le solite voci che accostano il ritorno di Edinson Cavani al Napoli. Quest’oggi però ci ha pensato la redazione di Sky Sport 24 a smantellare i sogni dei partenopei.

Secondo Sky infatti l’acquisto dell’uruguaiano è completamente da escludere. Allo stesso tempo ci potrebbe essere però un acquisto altrettanto intrigante per la piazza partenopea. Nella redazione giornalistica infatti è stato fatto trapelare un nome in particolare: Ciro Immobile.

L’attaccante di Torre Annunziata classe 1990 sta facendo faville questa stagione con la maglia della Lazio. A quanto si apprende, Aurelio De Laurentiis potrebbe provare a fare la pazzia di gettarsi sulle tracce dell’attaccante napoletano, sforzandosi ad una follia economica non indifferente.

Ovviamente al momento quello di Ciro Immobile è poco più di un sogno. Il Napoli aveva l’opportunità di prenderlo qualche anno fa, quando il centravanti era nettamente alla portata del club azzurro. Ora invece il calciatore 30enne difficilmente rientra nel modus operandi di Aurelio De Laurentiis.

L’ipotesi però non è da escludere del tutto, a differenza invece di quella che riguarda il Matador Cavani. Più verosimile comunque che il Napoli possa provare ad acquistare un calciatore più giovane e dal potenziale importante, come ad esempio Luka Jovic del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME