domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, De Laurentiis soddisfatto dopo il match contro la Juve: il tweet...

Napoli, De Laurentiis soddisfatto dopo il match contro la Juve: il tweet del presidente

Aurelio De Laurentiis ha mostrato sui social tutto il suo entusiasmo dopo la partita contro la Juventus: ecco le sue parole

Il Napoli si avvicina sempre più alla vittoria del suo terzo scudetto nella storia del club azzurro. Ieri tre punti fondamentali con la Juventus a Torino, punti che agganciano un sogno durato troppo tempo. L’ultima vittoria dello scudetto, infatti, risale al 1990 quando in squadra c’era Diego Armando Maradona.

L’euforia del presidente De Laurentiis

Dopo il match a Torino, il presidente De Laurentiis si è lasciato andare alla sua gioia pubblicando un tweet breve ma di grande significato: “Forza Napoli sempre”. In piena notte, il patron del Napoli ha deciso di condividere la sua gioia con gli altri tifosi perché adesso la vittoria dello scudetto sembra ancora più vicina.

Il futuro di Luciano Spalletti

Proprio Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato ad offrire al tecnico un rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno. L’obiettivo è quello di affidare nuovamente la squadra al mister di Certaldo, il quale però pare non si sia ancora espresso. Probabilmente Spalletti vuole attendere prima la fine del campionato per parlare di futuro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME