lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Demme vuole andare via per giocare: la richiesta all'allenatore Rudi Garcia

Napoli, Demme vuole andare via per giocare: la richiesta all’allenatore Rudi Garcia

Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato estivo 2023 e la SSC Napoli è al lavoro per definire le ultime trattative. Dopo aver sistemato l’attacco con l’arrivo di Lindstrom, il club azzurro è al lavoro per chiudere un possibile ultimo colpo a centrocampo, soprattutto per via dell’eventuale partenza di Diego Demme.

Il centrocampista azzurro avrebbe infatti espresso, sia all’allenatore Rudi Garcia che al presidente Aurelio De Laurentiis, la volontà di cambiare aria e trovare una nuova squadra che possa garantirgli un maggior minutaggio.

Il prossimo novembre, infatti, il centrocampista compirà 32 anni e vorrebbe sfruttare questi ultimi anni per giocare e non restare in panchina. Saltato il trasferimento per il ritorno in Germania, si è aperta la porta della Fiorentina, con il club toscano che sarebbe interessato al calciatore.

Bisogna ora capire la disponibilità del club azzurro a cedere il calciatore proprio durante gli ultimi due giorni di mercato. In caso di addio di Demme, infatti, la dirigenza azzurra sarà costretta ad acquistare un nuovo giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME