lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, due calciatori nel mirino dell'Inter di Marotta: entrambi a costo zero?

Napoli, due calciatori nel mirino dell’Inter di Marotta: entrambi a costo zero?

Il giornalista Mediaset, Marco Barzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo canale Youtube. In particolare, il giornalista Mediaset ha svelato come un calciatore del Napoli, Alex Meret, sia stato offerto all’Inter: “È stato offerto Meret, che è in scadenza con il Napoli”.

“Da svincolato può essere un’alternativa interessante da alternare a Sommer. Poi c’è Meslier del Leeds, è una grande promessa ed è un’altra possibilità. C’è anche Bento ma costicchia. Chi chiede il ritorno di Onana ma in questo momento sta facendo benissimo Sommer”

NON SOLO MERET, ANCHE UN ALTRO CALCIATORE DEL NAPOLI NEL MIRINO DELL’INTER DI MAROTTA

Anche Zielinski, infatti, sarebbe finito nel mirino della dirigenza nerazzurra. Marco Giordano, per calciomercato.it, ha riportato: “Prima della fine dell’anno ci sarà più di un incontro tra il Napoli e l’agente del polacco, Bartolomiej Bolek, per parlare dell’offerta che il club azzurro ha sottoposto al ragazzo”.

“De Laurentiis ritiene che la proposta presentata sia importante, in linea con il valore e l’età del calciatore. Tuttavia, al momento risulta esserci una certa distanza tra domanda e offerta. Bisogna capire se questa distanza si potrà colmare già nel corso di questo mese, negli incontri in programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME