domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, flop Lozano: Ancelotti potrebbe volerlo all'Everton in estate

Napoli, flop Lozano: Ancelotti potrebbe volerlo all’Everton in estate

Secondo quanto riportato quest’oggi dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la permanenza di Hirving Lozano a Napoli potrebbe durare molto poco. L’acquisto del messicano infatti, arrivato alle pendici del Vesuvio appena 6 mesi fa, è stato il più oneroso della storia della squadra azzurra. Nelle casse del PSV, squadra in cui il calciatore militava, sono stati versati ben 49 milioni di euro.

Una cifra altissima per le economie del Napoli, che però non ha visto al momento ripagati i suoi sforzi di mercato. Lozano, arrivato in azzurro con altissime aspettative, sta deludendo e non poco la piazza partenopea, tanto da far già pensare ad una cessione che avrebbe del clamoroso. Ad essere deluso infatti delle prestazioni del messicano vi sarebbe infatti anche lo stesso allenatore Gennaro Gattuso.

L’idea quindi nasce per forza di cose, provare a recuperare il grosso esborso cedendo Hirving Lozano già nella prossima sessione estiva di calciomercato. Destinazione? L’idea più realistica al momento è rappresentata dall’Everton di Carlo Ancelotti.

Il tecnico di Reggiolo potrebbe infatti chiedere alla propria dirigenza l’acquisto dell’ala messicana dopo averla già fortemente voluta ai tempi di Napoli. Con quest’operazione così la dirigenza azzurra recupererebbe le spese e il mister Ancelotti ritroverebbe il calciatore fortemente voluto in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME