domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Giuntoli aveva suggerito a De Laurentiis l'erede di Kim

Napoli, Giuntoli aveva suggerito a De Laurentiis l’erede di Kim

Giuntoli, prima di passare alla Juventus come ds, aveva consigliato a De Laurentiis un possibile erede del difensore Kim

Il trasferimento di Kim al Bayern Monaco non ha colto di sorpresa Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha confessato di aver considerato da tempo la possibilità che il forte difensore sudcoreano lasciasse il club. Nonostante ciò, non si è riusciti a trovare un sostituto adeguato.

Giuntoli aveva suggerito un possibile erede di Kim

Durante l’estate scorsa, il Napoli ha deciso di puntare sul giovane e poco conosciuto Natan, una scelta che finora non ha dato i frutti sperati. Tuttavia, è importante notare un retroscena curioso: lo scorso marzo, Cristiano Giuntoli aveva suggerito ad Aurelio De Laurentiis di bloccare l’acquisto di un difensore in vista della probabile partenza di Kim, e il nome era Max Kilman.

Kilman è alto 192 cm, nato nel 1997, e di proprietà del Wolverhampton. Tuttavia, De Laurentiis non è riuscito a chiudere l’affare per diversi motivi. Questo giocatore avrebbe sicuramente rappresentato un valido rinforzo per il Napoli, soprattutto considerando che anche Rudi Garcia aveva espresso il desiderio di aggiungere un difensore centrale di alto livello alla squadra.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME