domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il colpo Chiesa entusiasma i tifosi. La RAI: "ADL valuta uno...

Napoli, il colpo Chiesa entusiasma i tifosi. La RAI: “ADL valuta uno scambio di mercato”

Occhio all’asse Torino-Napoli. Per Chiesa ci sono offerte dall’estero ma la pista Napoli (legata a Giuntoli) resta, tramite il suo procuratore, così come Zanoli alla Juve“, è questa l’indiscrezione di mercato rilanciata da parte del giornalista RAI, Paolo Paganini, circa il possibile trasferimento in Campania di Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus è infatti sul mercato e il presidente Aurelio De Laurentiis è stato sempre un suo grande estimatore.

Sono diversi giorni, infatti, che il nome dell’attaccante viene accostato al Napoli e questa volta anche ad uno scambio, con Zanoli che farebbe il percorso inverso e diventerebbe un calciatore della Juventus. Cristiano Giuntoli crede molto nel giovane del Napoli e vorrebbe farlo allenare dalle mani sapienti di Max Allegri, il quale quest’anno è riuscito a valorizzare diversi calciatori italiani nella sua Juventus.

I tifosi del Napoli sarebbero entusiasti di un approdo in azzurro di Federico Chiesa. Sui social scrivono: “Kvara, Osi, Chiesa? Vinciamo lo Scudetto a novembre e con 50 punti di differenza“, “Un attacco micidiale con Chiesa, sarebbe fantastico”, “Se prendiamo Chiesa vinciano un altro Scudetto a mani basse“, son alcuni dei commenti presenti sul web. Il nome di Chiesa, quindi, sembra ben apprezzato da parte dei tifosi. Da capire solo le sue condizioni fisiche dal momento che, dopo l’infortunio, non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME