lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il Real Madrid vuole Osimhen: la tentazione è offrire soldi e...

Napoli, il Real Madrid vuole Osimhen: la tentazione è offrire soldi e uno scambio di calciatori

Contro il Real Madrid, in Champions League, il Napoli ha perso entrambe le partite. I blancos hanno ancora una volta mostrato la grande differenza tra i due club. Da Madrid, però, hanno apprezzato molto la rosa azzurra e guardato con interesse diversi calciatori, tra cui Victor Osimhen.

Nonostante le prove non eccezionali, l’attaccante partenopeo è da tempo nel mirino del club di Florentino Perez, il quale vorrebbe provare a portarlo in Spagna la prossima stagione per regalare ad Ancelotti, un attaccante importante che attualmente manca nella squadra.

La valutazione del calciatore, infatti, è ora stata stabilita in 130 milioni di euro. Questo il valore della clausola rescissoria.

Il Real Madrid, visto l’elevato numero di calciatori sotto contratto, vorrebbe provare a convincere il presidente partenopeo ad accettare anche uno scambio oltre un contributo economico che potrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro.

Diversi sono i calciatori che potrebbero partire da Madrid con destinazione Napoli, tra cui Dani Ceballos, Nacho. Questo fa capire la grande evoluzione di Osimhen. Al momento del suo arrivato a Napoli, infatti, era considerato l’ennesimo flop pagato milioni di euro. A distanza di anni, la ragione è dalla parte della proprietà azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME