lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioNapoli, infortuni di Politano, Mario Rui e Rrahmani: i tempi di recupero

Napoli, infortuni di Politano, Mario Rui e Rrahmani: i tempi di recupero

Serata difficile per il Napoli che ieri ha visto sfumare la Champions e alcuni infortuni di Politano, Mario Rui e Rrahmani

Serata amara e difficile per il Napoli che ha visto sfumare la semifinale di Champions League contro il Milan. Il pareggio per 1-1 al Maradona ha sancito l’eliminazione della squadra di Spalletti dalla Champions League. Oltre il danno anche la beffa: il club azzurro ha perso anche alcuni protagonisti a causa di infortuni e, all’alba del nuovo giorno, è tempo di fare la conta dei danni.

Le condizioni fisiche di Politano, Mario Rui e Rrahmani

Durante la partita di Champions League, diversi infortuni hanno fatto preoccupare gli azzurri. Una grande beffa per la squadra che a quanto pare per le prossime partite di campionato dovrà fare a meno di loro. Stiamo parlando di Politano, Mario Rui e Rrahmani. I primi due sono stati addirittura costretti a chiedere il cambio nel primo tempo. Dunque, vediamo le condizioni fisiche dei giocatori.

L’attaccante ex Inter sembrerebbe aver riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, mentre il terzino portoghese ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro. Il centrale, infine, ha riportato un trauma contusivo al piede destro. Si spera che tutti e tre possano recuperare per i primi di maggio, mentre la loro presenza contro la Juventus resta in fortissimo dubbio.

Insomma, una serata sicuramente da dimenticare. Le condizioni e i tempi di recupero saranno da verificare in giornata con esami specifici per saperne di più.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME