domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Pagliari: "Il club non ha perso nulla"

Napoli, Pagliari: “Il club non ha perso nulla”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul colpo sfumato del club azzurro

Il calciomercato è agli sgoccioli. Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a TMW Radio. L’agente ha parlato dei colpi sfumati per Aurelio De Laurentiis.

Le parole di Pagliari

Ecco cosa ha dichiarato Silvio Pagliari sulle battute finali del calciomercato: “Gabbiadini soddisfatto del passaggio a Dubai? Era senza dubbio il momento giusto, l’hanno voluto fortemente offrendo tre anni di contratto, Manolo ha fatto anche gol quindi penso ci siano i presupposti di vivere una seconda giovinezza.

Hanno delle strutture favolose, stadi nuovi e centri sportivi all’avanguardia. Per questo mercato voto altissimo al Milan e a Moncada, ha comprato a prezzi giusti giocatori forti.

Sarà un bellissimo campionato perché tra le milanesi, il Napoli, le Juve senza coppe, sarà un sfida davvero tiratissima”.

Infine, ha commentato il colpo sfumato per Gabri Veiga: “Se a 21 anni preferisci un altro campionato, vuol dire che il Napoli non ha perso nulla”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME