domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioNapoli, scambio con il Torino: Ostigard per Buongiorno?

Napoli, scambio con il Torino: Ostigard per Buongiorno?

Il Napoli è pronto allo scambio con il Torino. Il club azzurro potrebbe cedere Ostigard in cambio di Buongiorno o Ricci

Il Napoli sta affrontando uno dei momenti più delicati e difficili degli ultimi 15 anni, con la consapevolezza che non può più permettersi errori, sia sul campo che sul mercato, soprattutto per garantire la stabilità economica del club.

Leo Ostigard al Torino?

Tra le novità più rilevanti, emerge uno sviluppo importante proveniente dal Torino, che potrebbe finalmente sbloccare un’affare in sospeso da tempo. Il club granata si è mostrato interessato a Leo Ostigard del Napoli in vista della prossima stagione. Questo movimento potrebbe essere una svolta significativa, considerando che il Napoli da tempo nutre interesse per alcuni giocatori del Torino.

In particolare, il Napoli ha mostrato interesse per due giocatori del Torino: Buongiorno e Samuele Ricci. Tuttavia, la strada per ottenere Buongiorno sembra essere difficile, data anche l’interesse del Milan per il giocatore. In questo contesto, l’arrivo di Ostigard come parte di uno scambio potrebbe soddisfare entrambe le squadre coinvolte e rappresentare una soluzione vantaggiosa per tutte le parti interessate.

Questo sviluppo potrebbe portare a un’accelerazione nelle trattative nelle prossime ore, poiché le due squadre cercano di raggiungere un accordo che soddisfi le rispettive esigenze e obiettivi di mercato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME