lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipNatalia Paragoni, si sfoga con i fan: "Tante volte ho avuto dei...

Natalia Paragoni, si sfoga con i fan: “Tante volte ho avuto dei crolli emotivi”

Attualmente all’ottavo mese di gravidanza, Natalia Paragoni ha deciso di aprirsi con i suoi numerosi fan. Nell’aggiornarli sulla sua gravidanza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha fatto mistero di aver affrontato diversi crolli emotivi.

“Tante volte ho avuto dei crolli emotivi” – Fin dall’annuncio della sua gravidanza, la Paragoni ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower. Solo pochi giorni fa, infatti, la fidanzata di Andrea Zelletta ha svelato il nome che darà alla bambina e la presunta data del parto.

Recentemente la ragazza ha voluto rispondere alle curiosità dei fan, decidendo di aprirsi con loro. Natalia, infatti, non ha nascosto di aver avuto diversi crolli emotivi, spiegando che è normalissimo averli durante la gravidanza:

““Se ho avuto crolli emotivi durante la gravidanza? Tante volte!! E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”.

Ha comunque voluto rassicurare i fan, ammettendo che lei e “Carciofina”, nome con cui chiama sui social da tempo la bimba, stanno bene. Ovviamente è impaziente che giunga il giorno del parto, così da conoscere la piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME