lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalciomercatoPaolo Palermo: "Anguissa destinato a lasciare Napoli per approdare alla Juventus"

Paolo Palermo: “Anguissa destinato a lasciare Napoli per approdare alla Juventus”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è sempre al lavoro per nuovi rinforzi. La squadra dovrà essere sistemata e l’intenzione è quella di rinforzare prima di tutto la difesa. Bisogna, però, non tralasciare anche i calciatori attualmente presenti in squadra, con molti club pronti a fare follie per acquistarli.

Tra questi vi sarebbe anche Zambo Anguissa, da mesi finito nel mirino della Juventus. L’ex direttore azzurro Cristiano Giuntoli farebbe follie per portarlo in bianconero e rinforzare il centrocampo per tentare la scalata allo Scudetto.

A parlare di un possibile approdo di Anguissa in bianconero l’esperto di mercato Paolo Palermo, il quale, ai microfoni di Tele A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Per come la vedo io, Frank Anguissa, nella prossima stagione, è destinato a lasciare il Napoli per approdare alla Juventus”.

“Fino a questo momento nessuno ne parla, nessuno sta facendo “casino”. Lo scorso anno era un ‘animale’, un giocatore preziosissimo”, ha concluso l’agente Palermo ai microfoni di Si Gonfia la Rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME