venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialPretty Little Liars e The Vampire Diaries: Marlene King e Julie Plec...

Pretty Little Liars e The Vampire Diaries: Marlene King e Julie Plec potrebbero lavorare insieme in un nuovo progetto

In futuro potremmo guardare un telefilm firmato dalle due grandi produttrici.

Due delle donne più influenti della televisione americana, Marlene King e Julie Plec, potrebbero lavorare insieme ad un nuovo progetto televisivo.

Marlene King è la famosa creatrice della serie tv basata sulle cinque bellissime bugiarde di Rosewood: Pretty Little Liars. Dopo sette anni, la serie, sta per giungere al termine tra poche settimane.

Julie Plec è conosciuta come la creatrice della serie sui fratelli vampiri più amati di sempre: The Vampire Diaries. La serie si è conclusa dopo otto anni, nel marzo di quest’anno.

La vicenda che ha mandato in delirio i fan di entrambe le serie, è accaduta su Twitter, dove entrambe le produttrici sono molto attive. A quanto pare, nei giorni scorsi, Marlene King ha twittato a Julie Plec un messaggio che diceva: “Hey Julie Plec, sento come se ci incontrassimo sempre per caso. Ti andrebbe di andare a prendere un caffè e parlare di fare televisione?”

I fan a questo punto, si sono davvero molto entusiasmati e tutti sperano che una collaborazione tra le due donne possa davvero accadere, in futuro!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME