Pretty Little Liars e The Vampire Diaries: Marlene King e Julie Plec potrebbero lavorare insieme in un nuovo progetto

In futuro potremmo guardare un telefilm firmato dalle due grandi produttrici.

0

Due delle donne più influenti della televisione americana, Marlene King e Julie Plec, potrebbero lavorare insieme ad un nuovo progetto televisivo.

Marlene King è la famosa creatrice della serie tv basata sulle cinque bellissime bugiarde di Rosewood: Pretty Little Liars. Dopo sette anni, la serie, sta per giungere al termine tra poche settimane.

Julie Plec è conosciuta come la creatrice della serie sui fratelli vampiri più amati di sempre: The Vampire Diaries. La serie si è conclusa dopo otto anni, nel marzo di quest’anno.

La vicenda che ha mandato in delirio i fan di entrambe le serie, è accaduta su Twitter, dove entrambe le produttrici sono molto attive. A quanto pare, nei giorni scorsi, Marlene King ha twittato a Julie Plec un messaggio che diceva: “Hey Julie Plec, sento come se ci incontrassimo sempre per caso. Ti andrebbe di andare a prendere un caffè e parlare di fare televisione?”

I fan a questo punto, si sono davvero molto entusiasmati e tutti sperano che una collaborazione tra le due donne possa davvero accadere, in futuro!