lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportCalcioReal Madrid, infortunio per Vinicius jr: salta il Napoli?

Real Madrid, infortunio per Vinicius jr: salta il Napoli?

A pochi giorni dalla sfida con il Napoli, Vinicius Jr ha subito un brutto infortunio: probabilmente salterà il match

Cattive notizie per il Real Madrid a breve distanza dall’incontro con il Napoli. Contro la squadra guidata da Mazzarri il 29 novembre al Bernabeu e per gli impegni precedenti e successivi, potrebbe verificarsi l’assenza di Vinicius jr, che ha riportato un infortunio durante la partita in nazionale.

Sfortuna per Vinicius Jr

Il giovane talento di Ancelotti, notevolmente protagonista nell’incontro con la Colombia insieme a Bellingham, si è infortunato al minuto 27 dopo un fallo subito ed è uscito dal campo visibilmente dolorante.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, le prime valutazioni sull’infortunio sono molto preoccupanti, ma si attendono ulteriori esami strumentali per determinare la gravità della situazione. C’è un rischio considerevole che Vinicius jr debba saltare diverse partite, inclusa quella del 29 novembre in Champions League contro il Napoli.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME