lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipRiccardo Scamarcio, ritorno di fiamma con Benedetta Porcaroli? Le foto e le...

Riccardo Scamarcio, ritorno di fiamma con Benedetta Porcaroli? Le foto e le indiscrezioni

Sembrava che la storia tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli fosse definitivamente finita, ma delle recenti foto dimostrerebbero il contrario. Sembra, infatti, che tra i due attori si sia riaccesa la passione.

RITORNO DI FIAMMA? – Circa due anni fa Scamarcio e Porcaroli si sono trovati al centro del gossip, dopo lo scoop su una loro frequentazione. Entrambi, infatti, ai tempi avevano lasciato i loro rispettivi partner, decidendo di vivere la loro storia lontano dai paparazzi e dalle riviste.

La loro storia, però, si è interrotta dopo diversi mesi. Secondo quanto emerso tempo dopo, Riccardo aveva deciso di dare un’altra opportunità alla sua relazione con la manager Angharad Wood,  da cui aveva avuto la piccola Emily soltanto pochi mesi prima dalla rottura.

Da diverse settimane, però, sono iniziati a circolare dei rumors che vedrebbero riaccesa la passione tra Benedetta e l’attore. Nelle ultime ore, a confermare tali indiscrezioni sarebbero delle foto condivise da Very Inutil People in una sua storia di Instagram. Un fan della pagina ha affermato di aver avvistato Riccardo Scamarcio insieme all’attrice di Baby, con tanto di foto dei due attori.

Al momento, si tratta di una segnalazione. Da parte di Riccardo e della Porcaroli non è giunta alcuna dichiarazione né su questo recente scoop né sui rumors sul loro possibile ritorno di fiamma. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME